Inter Brescia Sky o Dazn? Dove vedere il match in Tv e streaming

Inter Brescia Sky o Dazn? Nuovo appuntamento per i nerazzurri di Antonio Conte, che ospitano il Brescia per il 29° turno del campionato di Serie A. I nerazzurri sono reduci…

Inter Brescia Sky o Dazn

Inter Brescia Sky o Dazn? Nuovo appuntamento per i nerazzurri di Antonio Conte, che ospitano il Brescia per il 29° turno del campionato di Serie A. I nerazzurri sono reduci dalla sofferta vittoria di Parma nell’ultima giornata.

Le Rondinelle, invece, hanno ottenuto un pareggio in casa contro il Genoa dopo essere passate in vantaggio ed essersi addirittura portate sul 2-0. Gli ospiti hanno bisogno di fare punti per cercare di risalire la classifica, anche se il match appare proibitivo.

Inter Brescia Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Inter e Brescia è prevista in esclusiva su DAZN.

DAZN è il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Inter-Brescia (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

[cfDaznWidgetSerieA]

Inter Brescia Sky o Dazn – Le probabili formazioni

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Borja Valero, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Donnarumma. All.: Lopez.

SEGUI INTER-BRESCIA IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI