A che ora Spal Milan
MILAN, ITALY - JANUARY 15: Lucas Paqueta of AC Milan is challenged by Bartosz Salamon of Spal during the Coppa Italia match between AC Milan and SPAL at Stadio Giuseppe Meazza on January 15, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

A che ora Spal Milan? Tornano in campo i rossoneri di Pioli dopo l’ottima prova di San Siro, che ha portato al successo sulla Roma di Fonseca. Il Milan cerca punti per proseguire la corsa all’Europa, e non può sbagliare in vista di un filotto di gare complicate.

Dall’altra parte la Spal di Gigi Di Biagio proverà a conquistare punti per non perdere definitivamente le speranze di rimanere in Serie A, anche se la strada sembra ormai compromessa.

A che ora Spal Milan – Data e orario

La sfida tra Spal e Milan si giocherà mercoledì 1° luglio 2020 alle 21.45. Le squadre scenderanno in campo allo stadio Paolo Mazza di Ferrara.

A che ora Spal Milan – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Spal e Milan è prevista in esclusiva su Sky. 

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport 252 (numero 252 del satellite).

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

A che ora Spal Milan – Le probabili formazioni

Spal (4-3-3): Letica; Cionek, Bonifazi, Vicari, Reca; D’Alessandro; Dabo, Murgia, Missiroli; Strefezza, Petagna, Valoti. All.: Di Biagio.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Bonaventura; Rebic. All.: Pioli.