Napoli Spal Sky o Dazn
(photo Getty)

Napoli Spal Sky o Dazn? Tra venerdì 26 e domenica 28 giugno, la Serie A torna in campo per i match della 28ª giornata. Il primo match di domenica vedrà sfidarsi, al San Paolo di Napoli, i partenopei padroni di casa e la Spal.

Il Napoli torna al San Paolo dove affronta la Spal, con la squadra a caccia di motivazioni. Dopo la conquista della Coppa Italia e la matematica qualificazione ai gironi della prossima Europa League, l’unico traguardo ancora possibile sarebbe il quarto posto che darebbe diritto a prendere parte alla Champions del prossim anno. Ma il passo dell’Atalanta, l’avversaria da raggiungere, non conosce rallentamenti e dunque tutto si fa più difficile per i partenopei. Dodici punt di distacco a undici giornate dalla conclusione del campionato costituiscono un distacco notevole.

In casa Spal, la rimonta salvezza si fa sempre più complicata. “Mi aspetto una squadra in crescita, soprattutto dal punto di vista fisico e della fluidità del gioco che è venuto un po’ a mancare contro il Cagliari. Voglio vedere una Spal più coraggiosa, più aggressiva e che crei di più nella metà campo avversaria”. Lo ha dichiarato il tecnico della Spal Luigi Di Biagio, alla vigilia della gara di Napoli contro la squadra di Gattuso. “È una delle squadre più in forma se non la più in forma, dovremo fare un’ottima fase difensiva e colpirli nel momento in cui si sta soffrendo. Il modo di affrontare la gara l’abbiamo chiaro, poi dovremo dimostrarlo con i fatti”.

Napoli Spal Sky o Dazn? – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Napoli e Spal è prevista in esclusiva su Sky

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A;
  • Sky Sport 252.

Telecronaca Riccardo Gentile; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Massimo Ugolini; Diretta Gol Daniele Barone

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Napoli Spal Sky o Dazn – Le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabiàn Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. Allenatore: Gattuso.

SPAL (4-3-3): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Sala; Castro, Valdifiori, Valoti; Strefezza, Petagna, D’Alessandro. Allenatore: Di Biagio.