Milan Roma Sky o Dazn? I primi risultati di Serie A TIM sono bastati per farci ricordare quanto ci fosse mancato il bel calcio; tra scivoloni e rivelazioni, le sorti del campionato si decideranno partita dopo partita con le squadre pronte a dare il meglio di loro stesse.
Il match delle 17:15 di domenica 28 giugno sarà Milan-Roma. Ottimo test di partenza per entrambe le squadre che hanno portato a casa tre preziosi punti che possono valere un biglietto solo andata per l’Europa: il Milan aspira alla Coppa Uefa mentre la squadra di Fonseca punta alla Champions League.
“La classifica ci vede lontani” ma la sfida con la Roma “è uno scontro diretto”. Il calendario del Milan è complicato, ma per Pioli anche uno stimolo. “Dobbiamo migliorare la nostra posizione in classifica, non abbiamo ancora vinto una partita con una squadra che ci sta davanti: ora – ha notato l’allenatore – le incontreremo tutte tranne l’Inter, e sono occasioni importanti per dimostrare la nostra crescita. Abbiamo fatto tanti passi in avanti e avremo tante occasioni per dimostrarlo”
Milan Roma Sky o Dazn – Dove vederla in TV
La diretta televisiva della sfida tra Milan e Romna è prevista in esclusiva su DAZN.
DAZN è il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).
Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.
Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Milan-Roma (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.
Milan Roma Sky o Dazn – Le probabili formazioni
MILAN (4-4-1-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Bonaventura; Calhanoglu; Rebic. Allenatore: Pioli.
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Veretout; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. Allenatore: Fonseca.
SEGUI MILAN ROMA IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI