Coppa Italia Serie C, dove vedere Ternana Juventus Under 23 tv streaming

Dove vedere Ternana Juventus Under 23 tv streaming – Il calcio della Lega Pro riparte oggi con la finale di Coppa Italia allo stadio ‘Dino Manuzzi’ di Cesena tra la Ternana…

Dove vedere Ternana Juventus Under 23 tv streaming

Dove vedere Ternana Juventus Under 23 tv streaming – Il calcio della Lega Pro riparte oggi con la finale di Coppa Italia allo stadio ‘Dino Manuzzi’ di Cesena tra la Ternana del tecnico Fabio Gallo e la Juventus Under 23 di Fabio Pecchia. Alla vigilia Gallo rifiuta il ruolo di Ternana favorita: “Mi aspetto una Juve U.23 con grandi motivazioni come noi, è una squadra giovane, alla prima esperienza in una partita così importante. Loro hanno qualità, perché la Juventus non sceglie mai giocatori a caso. Inoltre sono una squadra dinamica e che ha gamba. Chi dice che siamo favoriti non conosce la forza dei nostri avversari e non si rende conto di cosa significhi allenare una squadra dopo tre mesi”.

Una battuta, via Instagram, anche dal presidente della squadra umbra, Stefano Bendecchi: “non vinciamo una coppa dal 1938 e questa cosa mi è rimasta molto impressa. Se non succede dal 1938 volete che questo succeda nel 2020? Aspetto i playoff. Lì mi piacerebbe vederla, la finale”.

La partita a Cesena mette in palio, oltre che il trofeo vinto l’anno scorso dalla Viterbese, anche un posto per il primo turno della fase nazionale dei play off. Sempre domani, in Lega Pro sono in programma anche la partita di andata dei play out (ritorno il 30 luglio). Ed è anche una sfida tra ex bomber, diversi per caratteristiche fisiche e tecniche, ma uniti da una mentalità fatta di determinazione: Riccardo Zampagna, ternano puro, una stagione disputata nella Ternana (2003-2004), e Giuseppe Galderisi, tre anni di Juventus (1980-1983) e ora alla guida della Vis Pesaro.

Dove vedere Ternana Juventus Under 23 tv streaming

La finale della Coppa Italia di Serie C fra Juventus Under 23 e Ternana si disputerà quindi stasera alle 20.45 all’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena.: diretta tv su RaiSport

In caso di parità al 90′, viene spiegato in una nota della Lega Pro, si giocheranno due tempi supplementari e se il risultato sarà ancora di pareggio verranno tirati i calci di rigore.