Cagliari Torino streaming – Tra venerdì 26 giugno e domenica 28 giugno, la Serie A torna in campo per i match della 28ª giornata. Tra le gare, anche Cagliari Torino, prima partita in casa per il Cagliari post lockdown e per l’allenatore Walter Zenga.
Per i rossoblù è una tappa decisiva per capire quale sarà il loro destino da qui alla fine del campionato: solo una vittoria potrebbe riaprire la strada per l’Europa che sembrava sbarrata dopo la sconfitta con il Verona. L’alternativa? Vivacchiare per altre dieci partite e pensare alla prossima stagione. Si gioca in casa. “Ma in queste condizioni – spiega Zenga – è ininfluente: senza pubblico si azzera tutto. L’unico vantaggio è che non siamo costretti a prendere due aerei in una giornata. Il pubblico è importante, paradossalmente, anche per gli ospiti: io ad esempio mi esaltavo negli ambienti ostili”.
In casa Torino, obiettivo continuità: dopo i quattro punti in due partite contro Parma e Udinese, ora Moreno Longo vuole proseguire nella striscia positiva anche in Sardegna. “Il Cagliari ha grandi qualità, ha fatto un girone di andata straordinario, ma noi cercheremo in tutti i modi di portare a casa la partita”, le parole della vigilia dell’allenatore del Torino.
Cagliari Torino streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.
Il calcio d’inizio è previsto per le 19.30 di 27 giugno 2020.
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport Serie A;
- Sky Sport 252.
Telecronaca Daniele Barone; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Marina Presello.
Cagliari Torino streaming, come seguirla su Now TV
Seguire Cagliari Torino streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Cagliari Torino streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.
Il Pass giornaliero per seguire Cagliari Torino streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.
Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.
Cagliari Torino streaming su NOW TV, una proposta ricca e flessibile
Cagliari Torino streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.
La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.
NOW TV è disponibile anche su TimVision e su VodafoneTV:
- per i clienti TIM, su TIMvision: TIM ha infatti lanciato l’offerta Kit Sport, che prevede il Ticket Sport di NOW TV con 4 mesi gratuiti e i successivi a 29,99 euro al mese. L’offerta sarà dedicata ai nuovi e già clienti con TIMVision Plus o TIMVision Old e noleggio obbligatorio del decoder Tim Box.
- Su Vodafone TV: anche Vodafone offre la sua soluzione per guardare la Serie A in streaming, per mezzo della sua piattaforma Vodafone TV e delle sue promozioni attuali, che consistono in 90 giorni di periodo di prova e in sconti sul costo di alcuni pacchetti. Il pacchetto “Vodafone TV Sport Plus” ha un costo di 15 euro al mese invece di 30 e comprende, oltre al canale Sky Sport Mix HD, anche l’accesso al Ticket Sport mensile di NOW TV (con prezzo standard di 29,99 euro al mese) con cui è possibile vedere in diretta le 7 gare su 10 della Serie A TIM.