Lazio-Fiorentina Sky o DAZN
Ciro Immobile, attaccante della Lazio (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Lazio-Fiorentina Sky o Dazn? Lazio e Fiorentina si sfidano domani all’Olimpiaco in una sfida che deve avere il sapore del riscatto per entrambe. I biancocelesti infatti sono reduci dalla sconfitta maturata sul campo dell’Atalanta dopo essere andati inziialmente in vantaggio, risultato che potrebbe allontanare la squadra di Inzaghi dal sogno scudetto. Per i viola, invece, una difficile trasferta dopo l’1-1 contro il Brescia: i viola cercano punti importanti per risalire la classifica.

Lazio-Fiorentina Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Lazio e Fiorentin è prevista in esclusiva su DAZN. 

DAZN è il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Verona-Napoli (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Juventus Lecce Sky o Dazn – Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Vlahovic. All. Iachini