dove vedere Venezia-Ascoli Tv streaming
Luca Fiordilino (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Ora che siamo arrivati allo sprint finale di questo campionato Venezia-Ascoli può avere un’importanza ben maggiore rispetto ai tre punti in palio. Si tratta infatti di uno scontro diretto in ottica playout, che nessuna delle due squadre può permettersi di sbagliare. I veneti mancano l’appuntamento con la vittoria in casa dal 9 novembre, giorno in cui hanno battuto il Livorno per 1-0, poi 4 pareggi e altrettante sconfitte.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Casale, Ceccaroni, Molinaro; Caligara, Fiordilino, Maleh; Aramu; Longo, Capello. Allenatore: Dionisi

ASCOLI (3-4-2-1): Leali; Gravillon, Brosco, Ranieri; Andreoni, Troiano, Cavion, Sernicola; Morosini, Ninkovic; Scamacca. Allenatore: Dionigi

Arbitro: Francesco Fourneau della sezione di Roma 1

Dove vedere Venezia-Ascoli Tv streaming – Come seguire la partita su DAZN

La partita Venezia-Ascoli sarà trasmessa in esclusiva ( su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Si gioca questa sera alle 21: telecronaca a cura di Federico Zanon.

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Dove vedere Venezia-Ascoli Tv streaming – Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Venezia-Ascoli (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Oltre a Venezia-Ascoli e al campionato di Serie B, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in esclusiva anche 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM.

Dove vedere Venezia-Ascoli Tv streaming – I costi del servizio

Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi, come appunto i canali Eurosport, previsti per la stagione 2019-2020.

Confermato dunque il prezzo di €9,99 al mese. Inoltre gli appassionati possono contare su una nuova offerta annuale: una card prepagata da €99,99 valida per 12 mesi di visione.

Grazie alla collaborazione con epay, l’offerta annuale sarà disponibile nei principali punti vendita della GDS (Unieuro, MediaWorld, Euronics e Mondadori Store), della GDO (Esselunga e Carrefour) e nei tabaccai e bar dotati di tecnologia Lottomatica Servizi, a cui si aggiunge il capillare network di oltre 40 mila punti vendita Sisalpay grazie all’accordo con Domec.

Dove vedere Venezia-Ascoli Tv streaming – I dispositivi supportati

E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi.

E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI 

Dove vedere Venezia-Ascoli Tv streaming – La connessione per accedere al servizio

DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet.

  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo.
  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

SEGUI VENEZIA-ASCOLI IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI