dove vedere Pisa-Pescara Tv streaming
Gabriele Zappa, attaccante del Pescara (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images for Lega Serie B)

I nerazzurri, compresa la sosta del lockdown, hanno avviato una striscia positiva di due risultati utili consecutivi: alla vittoria nel derby col Livorno è arrivato il pareggio di Salerno. Il Pescara invece è ripartito con una vittoria dopo le due sconfitte in fila che avevano caratterizzato la fase precedente all’interruzione del campionato. Per gli abruzzesi la gara contro i toscani potrebbe essere l’occasione per porre fine a una situazione poco felice: dalla trasfeta contro il Pordenone, datata 25 gennaio, non riesco a conquistare punti in trasferta.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

PISA (4-3-1-2): Gori; Lisi, Caracciolo, Varnier, Birindelli; Marin, De Vitis, Gucher; Soddimo; Masucci, Vido. All. D’Angelo

PESCARA (4-4-2): Fiorillo; Crecco, Scognamiglio, Bettella, Zappa; Clemenza, Memushaj, Busellato, Masciangelo; Pucciarelli, Galano. All. Legrottaglie“

Dove vedere Pisa-Pescara Tv streaming – Come seguire la partita su DAZN

La partita Pisa-Pescara sarà trasmessa in esclusiv su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Si gioca questa sera alle ore 21: telecronaca a cura di Riccardo Mancini.

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Dove vedere Pisa-Pescara Tv streaming – Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Pisa-Pescara (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Oltre a Pisa-Pescara e al campionato di Serie B, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in esclusiva anche 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM.

Dove vedere Pisa-Pescara Tv streaming – I costi del servizio

Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi, come appunto i canali Eurosport, previsti per la stagione 2019-2020.

Confermato dunque il prezzo di €9,99 al mese. Inoltre gli appassionati possono contare su una nuova offerta annuale: una card prepagata da €99,99 valida per 12 mesi di visione.

Grazie alla collaborazione con epay, l’offerta annuale sarà disponibile nei principali punti vendita della GDS (Unieuro, MediaWorld, Euronics e Mondadori Store), della GDO (Esselunga e Carrefour) e nei tabaccai e bar dotati di tecnologia Lottomatica Servizi, a cui si aggiunge il capillare network di oltre 40 mila punti vendita Sisalpay grazie all’accordo con Domec.

Dove vedere Pisa-Pescara Tv streaming – I dispositivi supportati

E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi.

E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI 

Dove vedere Pisa-Pescara Tv streaming – La connessione per accedere al servizio

DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet.

  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo.
  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

SEGUI PISA-PESCARA IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI