A che ora Parma Inter? Dove vedere la gara in Tv

A che ora Parma Inter? La sfida tra i ducali e i nerazzurri può dire molto sulle ambizioni delle due formazioni. L’Inter – nonostante il pari di Sassuolo – cerca…

A che ora Parma Inter

A che ora Parma Inter? La sfida tra i ducali e i nerazzurri può dire molto sulle ambizioni delle due formazioni. L’Inter – nonostante il pari di Sassuolo – cerca di coltivare le speranze Scudetto fino alla fine, mentre il Parma è in corsa per l’Europa insieme a Milan e Verona.

A che ora Parma Inter – Data e orario

La sfida tra Parma e Inter si giocherà domenica 28 giugno 2020 alle 21.45. Le squadre scenderanno in campo allo stadio Tardini di Parma.

A che ora Parma Inter – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Parma e Inter è prevista in esclusiva su Sky. 

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numeri 472 e 482 del digitale terrestre)
  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport 251 (numero 251 del satellite).

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

A che ora Parma Inter – Le probabili formazioni

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Dermaku, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All.: D’Aversa.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Borja Valero, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.