A che ora Napoli Spal? Dove vedere il match in Tv

A che ora Napoli Spal? La gara tra i partenopei e i ferraresi conta soprattutto per gli ospiti, alla disperata ricerca di punti per provare a giocarsi la salvezza fino…

A che ora Napoli Spal

A che ora Napoli Spal? La gara tra i partenopei e i ferraresi conta soprattutto per gli ospiti, alla disperata ricerca di punti per provare a giocarsi la salvezza fino alla fine. Il Napoli invece è già sicuro dell’Europa League, ma farà di tutto per mettere pressione ad Atalanta e Roma, attualmente davanti in classifica.

A che ora Napoli Spal – Data e orario

La sfida tra Napoli e Spal si giocherà domenica 28 giugno 2020 alle 19.30. Le squadre scenderanno in campo allo stadio San Paolo di Napoli.

A che ora Napoli Spal – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Napoli e Spal è prevista in esclusiva su Sky. 

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport 252 (numero 252 del satellite).

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

A che ora Napoli Spal – Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Elmas; Politano, Mertens, Insigne. All.: Gattuso.

Spal (4-3-3): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Missiroli, Valdifiori, Dabo; Strefezza, Petagna, Fares. All.: Di Biagio.