a che ora milan roma
Zaniolo e Donarrumma in Roma-Milan (Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

A che ora Milan Roma? I primi risultati di Serie A TIM sono bastati per farci ricordare quanto ci fosse mancato il bel calcio; tra scivoloni e rivelazioni, le sorti del campionato si decideranno partita dopo partita con le squadre pronte a dare il meglio di loro stesse.

Appuntamento con la Serie A TIM per Milan-Roma. Ottimo test di partenza per entrambe le squadre che hanno portato a casa tre preziosi punti che possono valere un biglietto solo andata per l’Europa: il Milan aspira alla Coppa Uefa mentre la squadra di Fonseca punta alla Champions League.

A che ora Milan Roma  – Data e orario

La sfida tra Milan e Roma si giocherà il 28 giugno 2020 alle 17.15. Le squadre scenderanno in campo allo stadio San Siro di Milano.

A che ora Milan Roma  – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Milan e Roma è prevista in esclusiva su DAZN. 

DAZN è il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Milan-Roma (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

A che ora Milan Roma – Le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Conti, Gabbia, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic. Allenatore: Pioli.

  • Squalificati: Nessuno
  • Indisponibili: Ibrahimovic, Kjaer, Musacchio
  • Ballottaggi: Gabbia 65%-Duarte 35%, Bonaventura 70%-Leao 30%

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Kluivert, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

  • Squalificati: Nessuno
  • Indisponibili: Pau Lopez, Zaniolo
  • Ballottaggi: Kolarov 60%-Spinazzola 40%, Zappacosta 60%-Spinazzola 40%, Mancini 60%-Ibanez 40%, Kluivert 55%-Under 45%

SEGUI MILAN-ROMA IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI