amichevoli estive squadre Serie A diretta Sky
Paulo Dybala, attaccante della Juventus (Photo Federico Tardito / Insidefoto)

L’occasione è di quelle ghiotte e vincere avrebbe un sapore ancora più importante. Di questo ne sono pienamente consapevoli in casa Juventus, dopo ila sconfitta della Lazio contro l’Atalanta e il pareggio dell’Inter contro il Sassuolo. In caso di vittoria contro il Lecce, avversario di domani all’Allianz Stadium, può esserci infatti l’occasione di allungare ulteriormente rispetto alle dirette concorrenti. In questi casi diventa però fondamentale non sottovalutare l’avversario: il Lecce, seppure reduce dalla sconfitta contro il Milan, ha fatto ben il 56% dei punti in trasferta e già all’andata è riuscito a strappare un pari contro i bianconeri.

Dove vedere Juventus-Lecce Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Juventus-Lecce sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca domani alle 21.45.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Juventus-Lecce Tv streaming – I canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre);
  • Sky Sport (numero 251 del satellite).

Dove vedere Juventus-Lecce Tv streaming – Le scelte dei due allenatori

Problemi soprattutto in difesa per Sarri, alle prese con le assenze di Alex Sandro e De Sciglio per infortunio, oltre a quella di Danilo, fermo per squalifica. Liverani deve invece fare a meno di Lapadula e Farias in attacco.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Matuidi; Bentancur, Pjanic, Ramsey; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Babacar. All. Liverani