Roma Sampdoria streaming: dove vedere il match in diretta

Roma Sampdoria streaming – Roma e Sampdoria si preparano a scendere in campo per il 27° turno di Serie A. Una sfida che i giallorossi vogliono vincere per non perdere terreno dall’Atalanta…

Roma Sampdoria streaming

Roma Sampdoria streaming – Roma e Sampdoria si preparano a scendere in campo per il 27° turno di Serie A. Una sfida che i giallorossi vogliono vincere per non perdere terreno dall’Atalanta e continuare a sperare nella qualificazione alla prossima edizione della UEFA Champions League.

Roma Sampdoria streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky. Il calcio d’inizio è previsto per le 21.45 del 24 giugno 2020, presso lo stadio Olimpico di Roma.

Roma Sampdoria streaming, come seguirla su Now TV

Seguire Roma Sampdoria streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Roma Sampdoria streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Roma Sampdoria streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Roma Sampdoria streaming su NOW TV, una proposta ricca e flessibile

Roma Sampdoria streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

NOW TV è disponibile anche su TimVision e su VodafoneTV:

  • per i clienti TIM, su TIMvision: TIM ha infatti lanciato l’offerta Kit Sport, che prevede il Ticket Sport di NOW TV con 4 mesi gratuiti e i successivi a 29,99 euro al mese. L’offerta sarà dedicata ai nuovi e già clienti con TIMVision Plus o TIMVision Old e noleggio obbligatorio del decoder Tim Box.
  • Su Vodafone TV: anche Vodafone offre la sua soluzione per guardare la Serie A in streaming, per mezzo della sua piattaforma Vodafone TV e delle sue promozioni attuali, che consistono in 90 giorni di periodo di prova e in sconti sul costo di alcuni pacchetti. Il pacchetto “Vodafone TV Sport Plus” ha un costo di 15 euro al mese invece di 30 e comprende, oltre al canale Sky Sport Mix HD, anche l’accesso al Ticket Sport mensile di NOW TV (con prezzo standard di 29,99 euro al mese) con cui è possibile vedere in diretta le 7 gare su 10 della Serie A TIM.