Premier League, Manchester United-Sheffield: la partita live su Sky

Manchester United-Sheffield è una delle sfide in programma nella 31esima giornata di Premier League con i Red Devils che sono reduci dal pareggio in rimonta sul campo del Tottenham, dove…

Rashford dottorato honoris causa

Manchester United-Sheffield è una delle sfide in programma nella 31esima giornata di Premier League con i Red Devils che sono reduci dal pareggio in rimonta sul campo del Tottenham, dove hanno messo in evidenza non solo un buono stato di forma, ma anche ottime trame di gioco. Restare ai piani alti della classiifca, puntando anche sul recupero di Pogba, può essere possibile. L’avversario non è però da sottovalutare: pur essendo una neopromossa ha infatti solo due punti in meno della squadra di Solskjaer.

 

Dove vedere Manchester United-Sheffield Tv  streaming – Come seguire la gara

La partita Manchester United-Sheffield sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Fischio d’inizio alle ore 19.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Manchester United-Sheffield Tv streaming – I canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Football.

Il match sarà visibile anche su Sky Sport Uno, canale che proporrà “Diretta Gol” per vivere le emozioni dei match che si disputano in contemporanea.

Telecronaca affidata a Nicola Roggero.

Dove vedere Manchester United-Sheffield Tv streaming – Le scelte dei due tecnici

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

MANCHESTER UNITED (4-3-1-2): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred, Pogba; Fernandes; Martial, Rashford.

SHEFFIELD UNITED (3-5-2): Moore; Basham, O’Connell, Robinson; Baldock, Lundstram, Norwood, Fleck, Stevens; McBurnie, Mousset.