Premier League, Liverpool-Crystal Palace: dove vedere la gara in Tv

Dopo i due anticipi di ieri sera procede la 31esima giornata di Premier League con la sfida della capolista Liverpol, pronta ad ospitare ad Anfield il Crystal Palace. La formazione…

Tottenham-Liverpool streaming

Dopo i due anticipi di ieri sera procede la 31esima giornata di Premier League con la sfida della capolista Liverpol, pronta ad ospitare ad Anfield il Crystal Palace. La formazione guidata da Jurgen Klopp è stata finora protagonista di un campionato letteralmente dominato, ma l’appuntamento con la festa attesa ormai da 30 anni è stato rimandato a causa della vittoria del Manchester City. Si tratta comunque di una questione solo matematica. I punti di vantaggio sul Manchester City secondo sono venti quando mancano otto giornate alla fine del campionato.

Di fronte ci sarà un avversario come il Crystal Palace, che non ha più molto da chiedere a questo campionato avendo pressoché raggiunto l’obiettivo stagionale: la salvezza.

Dove vedere Liverpool-Crystal Palace Tv  streaming – Come seguire la gara

La partita Liverpool-Crystal Palace sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Fischio d’inizio questa sera alle 21.15.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere x x tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno;    
  • Sky Sport Football

La telecronaca dell’incontro è affidato a un vero esperto di Premier League come Massimo Marianella.

Anche in questa occasione sarà attivo lo Sky Virtual Audio, l’opzione per vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno

Dove vedere Liverpool-Crystal Palace TV  streaming – Le probabili formazioni

Questi dovrebbero essere gli undici scelti dai due tecnici che dovrebbero partire dal primo minuto:

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Ward, Dann, Cahill, Van Aanholt; Kouyaté, Milivojevic, McArthur; Ayew, Benteke, Zaha.