A che ora Juventus Lecce
(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

A che ora Juventus Lecce? Dopo il buon esordio di Bologna – 2-0 con reti di Cristiano Ronaldo e Dybala – la Juventus torna in campo con l’obiettivo Scudetto. I bianconeri tornano a giocare in casa in Serie A e lo fanno contro il Lecce.

I salentini sono reduci da una brutta prestazione con il Milan al ritorno in campo. I giallorossi di Liverani hanno perso 4-1, subendo tre reti nella mezz’ora finale di gioco dopo essere riusciti a trovare il gol del pareggio su rigore.

A che ora Juventus Lecce – Data e orario

La sfida tra Juventus e Lecce si giocherà il 26 giugno 2020 alle 21.45. Le squadre scenderanno in campo all’Allianz Stadium di Torino, a porte chiuse.

A che ora Juventus Lecce – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Juventus e Lecce è prevista in esclusiva su Sky

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre);
  • Sky Sport 251 (canale 251 del satellite).

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

A che ora Juventus Lecce – Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Matuidi; Bentancur, Pjanic, Ramsey; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All.: Sarri.

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Babacar. All.: Liverani.