Roma Sampdoria Sky o Dazn? Sfida delicata quella tra i ragazzi di Fonseca e quelli di Ranieri. Da un lato, l’obiettivo è quello di restare in corsa per la qualificazione alla prossima UEFA Champions League, mentre dall’altro la Samp cerca punti fondamentali per la salvezza.
In particolare, i blucerchiati sono reduci da una sconfitta con l’Inter a San Siro e cercheranno di risollevarsi. Si gioca mercoledì sera, 24 giugno, con calcio d’inizio fissato per le ore 21.45. La sfida andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma.
[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]
Roma Sampdoria Sky o Dazn – Dove vederla in TV
La diretta televisiva della sfida tra Roma e Sampdoria è prevista in esclusiva su Sky.
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport 253 (numero 253 del satellite).
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
[cfDaznWidgetSerieA]
Roma Sampdoria Sky o Dazn – Le probabili formazioni
Roma (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Fazio, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Perez, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca.
Sampdoria (3-5-1-1): Audero; Tonelli, Yoshida, Colley; Depaoli, Vieira, Ekdal, Jankto, Murru; Gabbiadini, Bonazzoli. All.: Ranieri.