dove vedere Tottenham-West Ham Tv streaming
(Photo by Naomi Baker/Getty Images)

Sono due gli anticipi della 31esima giornata di Premier League e tra questi c’è la sfida tra Tottenham e West Ham, due formazioni che non stanno vivendo un momento eccezionale. I padroni di casa non sono ancora riusciti a centrare la vittoria dopo la ripartenza del campionato e questo non consolida particolarmente la posizione del tecnico Josè Mourinho. Il West Ham sembra essere comunque un avversario alla portata, che potrebbe servire a riportare fiducia nell’ambiente.

Dove vedere Tottenham-West Ham Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Tottenham-West Ham sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Fischio d’inizio alle ore 21.15.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Tottenham-West Ham Tv streaming – I canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno
  • Sky Sport Football.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Paolo Ciarravano.

Dove vedere Tottenham-West Ham streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Davidson Sanchez, Alderweireld, Davies; Sissoko, Winks; Bergwijn, Dele Alli, Son; Kane.

WEST HAM (4-1-4-1): Fabianski; Fredericks, Diop, Balbuena, Cresswell; Rice; Bowen, Noble, Soucek, Yarmolenko; Michail Antonio.