Fiorentina-Brescia streaming
Giuseppe Iachini, allenatore della Fiorentina (Foto Image Sport / Insidefoto)

Il giudice sportivo della Lega di Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha squalificato tre giocatori dopo le tre gare disputate ieri e valide per l’ottava giornata di ritorno. Due giornate di stop per il difensore della Fiorentina, Martin Caceres, espulso per doppia ammonizione e punito “per avere inoltre, al 25° del secondo tempo, dopo la notifica del provvedimento di espulsione, proferito un’espressione blasfema mentre abbandonava il terreno di gioco”.

Non è l’unico tra i viola ad essere fermato per blasfemia. Anche il tecnico Iachini, infatti, è stato squalificato per un turno “per avere, al 25° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale proferendo un’espressione blasfema; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.

Sempre in casa Fiorentina salterà il prossimo turno l’attaccante Federico Chiesa. Un turno di squalifica anche per il difensore della Juventus, Danilo. Infine un turno di stop per Lorentino Beoni, componente dello staff tecnico della Juventus “per avere, al 29° del primo tempo, contestato veementemente l’operato arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.