Atalanta Lazio Sky o Dazn? Dove vedere la gara in Tv e streaming

Atalanta Lazio Sky o Dazn? Gli uomini di Gasperini e quelli di Inzaghi si affrontano in un match che si preannuncia entusiasmante. L’Atalanta cerca punti per consolidare il quarto posto in…

Atalanta Lazio Sky o Dazn

Atalanta Lazio Sky o Dazn? Gli uomini di Gasperini e quelli di Inzaghi si affrontano in un match che si preannuncia entusiasmante. L’Atalanta cerca punti per consolidare il quarto posto in classifica, mentre la Lazio punta a una vittoria per mantenere il passo della Juventus.

I biancocelesti si giocano lo Scudetto e cercheranno di non perdere terreno anche se la sfida sarà complicata. Si gioca mercoedì sera, 24 giugno, con calcio d’inizio fissato per le ore 21.45. La sfida andrà in scena al Gewiss Stadium di Bergamo.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Atalanta Lazio Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Atalanta e Lazio è prevista in esclusiva su Sky. 

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport 252 (numero 252 del satellite).

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

[cfDaznWidgetSerieA]

Atalanta Lazio Sky o Dazn – Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovsky; Muriel, Gomez. All.: Gasperini.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caicedo. All.: Inzaghi.