Serie A, Lecce-Milan: dove vedere la gara in Tv e streaming

Archiviata la delusione per l’eliminazione in semifinale di Coppa Italia, il Milan torna a concentrarsi sul campionato, dove ha l’assoluta necessità di risalire in classifica. L’avversario sarà il Lecce, che…

Milan prestito Rebic

Archiviata la delusione per l’eliminazione in semifinale di Coppa Italia, il Milan torna a concentrarsi sul campionato, dove ha l’assoluta necessità di risalire in classifica. L’avversario sarà il Lecce, che soprattutto sul proprio campo non è da sottovalutare e che già all’andata a San Siro è riuscita a strappare un buon pareggio per 2-2 nel finale. Stefano Pioli alla vigilia è però stato chiaro: non ammette distrazioni, anche se negli ultimi giorni le voci su un suo probabile addio a fine stagione e all’arrivo al suo posto di Ralf Rangnick non sono mancate.

Dove vedere Lecce-Milan Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Lecce-Milan sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Fischio d’inizio questa sera alle ore 19.30.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Lecce-Milan Tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra)
  • Sky Sport 252 (satellite e fibra)

La telecronaca è affidata ad Andrea Marinozzi, mentre Nando Orsi si occuperà del commento tecnico.

Dove vedere Lecce-Milan Tv streaming – Le scelte dei due allenatori

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Falco, Saponara; Lapadula. ALL.: Liverani.

A DISP.: Radicchio, Vera, Paz, Mancosu, Shakov, Meccariello, Vigorito, Babacar, Colella, Maselli, Rimoli, Chironi.

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic. ALL.: Pioli.

A DISP.: Begovic, A.Donnarumma, Calabria, Laxalt, Saelemaekers, Gabbia, Krunic, Biglia, Paquetà, Colombo, Maldini, Leao.