dove vedere Watford-Manchester City Tv streaming
Gabriel Jesus. (Photo by Daniel Chesterton/phcimages.com)

Si conclude questa sera la 30esima giornata di Premier League con la sfida tra Manchester City e Burnley. La formazione di Guardiola ha dimostrato di non aver risentito del periodo di stop forzato e ha vinto alla grande il recupero con l’Arsenal, battuto per 3-0. Solo la matematica consente di mantenere vive le speranze di titolo per i “Citizens”, ma Aguero e compagni vogliono comunque dare il massimo e concludere al meglio la stagione. Avversario sarà il Burnley, che si trova in una posizione tranquilla di classifica; non solo la zona retrocessione sembra lontana, ma con un filotto di risultati si potrebbe addirittura pensare a una clamorosa qualificazione all’Europa League.

Dove vedere Manchester City-Burnley Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Manchester City-Burnley sarà trasmessa in esclusiva su Sky.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Per tutti gli incontri, sarà attivo lo Sky Virtual Audio, l’opzione per vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno.

Dove vedere Manchester City-Burnley Tv streaming – I canali tv

Il canale dedicato per la diretta sarà:

  • Sky Sport Football (canale 203 del satellite)

La telecronaca dell’incontro è affidata a Paolo Ciarravano.

Dove vedere Manchester City-Burnley Tv streaming – Le scelte dei due tecnici

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Laporte, Fernandinho, Mendy; David Silva, Rodri, De Bruyne; Sterling, Aguero, Bernardo Silva.

BURNLEY (4-3-3): Pope; Bardsley, Mee, Tarkowski, Taylor; McNeil, Cork, Westwood, Hendrick; Vydra, Rodriguez.