dove vedere Fiorentina-Brescia Tv streaming
Franck Ribery, attaccante della Firoentina (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Si preannuncia na serata davvero interessante per tutti i calciofili. Ben tre le partite di Serie A in programma: oltre a Lecce-Milan e Bologna-Juventus, è prevista anche la sfida tra Fiorentina e Brescia, che potrebbe essere cruciale per le ambizioni di entrambe le squadre. Su questo ha insistito Iachini alla vigilia, tecnico viola: “”Iniziamo – ha detto il tecnico gigliato – e vediamo cosa riusciremo a fare strada facendo. Vogliamo coniugare risultati e migliorare la classifica, toglierci delle soddisfazioni, ma intanto attenti al Brescia“.

Difficile la situazione dei lombardi, che faranno a meno di Balotelli, ma le Rondinelle credono nella salvezza: “Per raggiungere la salvezza – ha sottolineato Lopez – serviranno 35-36 punti, ma le prossime due partite sono già fondamentali“.

 

Dove vedere Fiorentina-Brescia Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Fiorentina-Brescia sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Fischio d’inizio alle ore 19.30.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Fiorentina-Brescia Tv streaming – I canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport 253 (satellite e fibra)
  • Sky Sport 484 (digitale terrestre)

La telecronaca è affidata a Geri De Rosa, mentre Luca Pellegrini si occuperà del commento tecnico.

Dove vedere Fiorentina-Brescia Tv streaming – Le scelte dei due allenatori

Queste i due undici che dovrebbero partire dal primo minuto:

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger.Pezzella, Caceres; Chiesa, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Vlahovic, Ribery. ALL.: Iachini. A DISP.: Terracciano, Ceccherini, Venuti, Igor, Terzic, Badelj, Benassi, Agudelo, Ghezzal, Lirola, Sottil, Cutrone.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Semprini, Mangraviti, Mateju, Martella; Viviani, Tonali, Bjarnason; Zmrhal; Torregrossa, Alf.Donnarumma. ALL.: Diego Lopez. A DISP.: Andrenacci, Gastaldello, Papetti, Sabelli, Spalek, Dessena, Romulo, Ghezzi, Skrabb, Aye.

ARBITRO: La Penna di Roma 1