Dove vedere Juventus Roma tv streaming
Leonardo Bonucci, difensore della Juventus (Photo Federico Tardito / Insidefoto)

C’è la necessità di rispondere all’Inter, vittoriosa contro la Sampdoria e di consolidare il primato. Con questo spirito scenderà in campo questa sera la Juventus, che vuole mettersi alle spalle la delusione per la sconfitta subita in finale di Coppa Italia contro il Napoli. Il Bologna, soprattutto sul proprio campo, è però un avversario da non sottovalutare. Gli emiliani, come ha sottolineato il tecnico Sinisa Mihajlovic, reduce dal rinnovo del contratto fino al 2023, non sono disposti a fare sconti e puntano ai tre punti.

Dove vedere Bologna-Juventus Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Bologna-Juventus sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Fischio d’inizio alle ore 21.45

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere x x tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre)
  •  Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre);
  • Sky Sport (numero 251 del satellite).

Dove vedere Bologna-Juventus Tv streaming – Le scelte dei due tecnici:

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dai due tecnici, che hanno a che fare con qualche assenza di troppo:

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, De Sciglio; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.