Bologna-Juventus streaming
Maurizio Sarri, allenatore della Juventus (Photo Federico Tardito / Insidefoto)

Bologna e Juventus si sfidano questa sera allo Stadio Dall’Ara. Per i bianconeri uscire dal campo con una vittoria è fondamentale per rispondere alla Lazio, impegnata in trasferta sul campo dell’Atalanta, ma anche all’Inter, reduce dalla vittoria nel recupero di campionato contro la Sampdoria. Un’occasione da sfruttare per consolidare il primato in classifica, oltre che per dimostrare di essersi messi alle spalle la delusione per la sconfitta nella finale di Coppa Italia contro il Napoli. Sinisa Mihajlovic, reduce dal rinnovo di contratto con gli emiliani fino al 2023, non si pone però limiti e sogna di fare da guastafeste.

Bologna-Juventus streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Il calcio d’inizio è previsto per le 21.45 di questa sera: la sfida sarà trasmessa sui canali Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251, Sky Sport 254 (satellite e fibra). La telecronaca è affidata a Federico Zancan, mentre Massimo Ambrosini si occuperà del commento tecnico.

Bologna-Juventus streaming – Come seguirla su Now TV

Seguire Bologna-Juventus streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire  Bologna-Juventusstreaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Bologna-Juventus streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Bologna-Juventus streaming su NOW TV – Una proposta ricca e flessibile

Bologna-Juventus streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

NOW TV è disponibile anche su TimVision e su VodafoneTV:

  • per i clienti TIM, su TIMvision: TIM ha infatti lanciato l’offerta Kit Sport, che prevede il Ticket Sport di NOW TV con 4 mesi gratuiti e i successivi a 29,99 euro al mese. L’offerta sarà dedicata ai nuovi e già clienti con TIMVision Plus o TIMVision Old e noleggio obbligatorio del decoder Tim Box.
  • Su Vodafone TV: anche Vodafone offre la sua soluzione per guardare la Serie A in streaming, per mezzo della sua piattaforma Vodafone TV e delle sue promozioni attuali, che consistono in 90 giorni di periodo di prova e in sconti sul costo di alcuni pacchetti. Il pacchetto “Vodafone TV Sport Plus” ha un costo di 15 euro al mese invece di 30 e comprende, oltre al canale Sky Sport Mix HD, anche l’accesso al Ticket Sport mensile di NOW TV (con prezzo standard di 29,99 euro al mese) con cui è possibile vedere in diretta le 7 gare su 10 della Serie A TIM.