Atalanta Inter data e orario
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

A che ora Inter Sassuolo? Le due formazioni tornano in campo, rispettivamente dopo il successo casalingo sulla Sampdoria – i nerazzurri – e dopo la sconfitta per 4-1 contro l’Atalanta, per quanto riguarda il Sassuolo di De Zerbi.

La sfida è sicuramente importante per gli uomini di Antonio Conte, che cercano tre punti per proseguire la corsa al titolo con Juventus e Lazio. Situazione più tranquilla per il Sassuolo, a metà classifica e attualmente a +7 sulla zona retrocessione.

A che ora Inter Sassuolo – Data e orario

La sfida tra Inter e Sassuolo si giocherà mercoledì, 24 giugno 2020, alle ore 19.30. Le squadre scenderanno in campo allo stadio San Siro di Milano.

A che ora Inter Sassuolo – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Inter e Napoli è prevista in esclusiva su DAZN. 

DAZN è il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Inter-Sassuolo (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

A che ora Inter Sassuolo – Le probabili formazioni

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Borja Valero, Biraghi; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All.: De Zerbi.

SEGUI INTER-SASSUOLO IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI