Lecce Milan Sky o Dazn? Dove vedere la sfida in Tv e streaming

Lecce Milan Sky o Dazn? I rossoneri tornano in campo dopo la sfida con la Juventus, che ha sancito l’eliminazione dalla Coppa Italia. Stefano Pioli e i suoi ragazzi cercano…

Lecce Milan Sky o Dazn

Lecce Milan Sky o Dazn? I rossoneri tornano in campo dopo la sfida con la Juventus, che ha sancito l’eliminazione dalla Coppa Italia. Stefano Pioli e i suoi ragazzi cercano un successo per restare in corsa per la qualificazione alla prossima Europa League.

Dall’altra parte il Lecce, che cerca tre punti per proseguire la propria corsa verso la salvezza. Si gioca lunedì sera, 22 giugno, con calcio d’inizio fissato per le ore 19.30. La sfida andrà in scena allo stadio via Del Mare di Lecce.

Lecce Milan Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Lecce e Milan è prevista in esclusiva su Sky. 

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport 252 (numero 252 del satellite).

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Lecce Milan Sky o Dazn – Le probabili formazioni

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Lapadula. All.: Liverani.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Bonaventura; Rebic. All.: Pioli.