Premier League, dove vedere Everton Liverpool in tv e streaming

Dove vedere Everton Liverpool tv streaming – Anche la Premier League riparte dopo lo stop di oltre tre mesi imposto dall’emergenza Coronavirus. Subito un grande match per il massimo campionato inglese,…

Dove vedere Everton Liverpool tv streaming

Dove vedere Everton Liverpool tv streaming – Anche la Premier League riparte dopo lo stop di oltre tre mesi imposto dall’emergenza Coronavirus. Subito un grande match per il massimo campionato inglese, con il derby di Liverpool tra i Reds di Klopp e l’Everton di Ancelotti.

La sfida potrebbe ulteriormente avvicinare il Liverpool alla conquista del titolo dopo trent’anni di astinenza, ma i Toffees non rimarranno a guardare. Si gioca questa sera, domenica 21 giugno, alle ore 20. Il match si disputerà a Godison Park, casa dell’Everton.

Dove vedere Everton Liverpool tv streaming, come seguire la gara

La partita Everton-Liverpool sarà trasmessa in esclusiva su Sky.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Everton Liverpool tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Football (numero 203 del satellite)

Dove vedere Everton Liverpool tv streaming, le probabili formazioni

Everton (4-4-2): Pickford; Sidibé, Keane, Holgate, Digne; Bernard, Gomes, Davies, Sigurdsson; Calvert-Lewin, Richarlison. All.: Ancelotti.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Origi, Firmino, Mané. All.: Klopp.