Serie A, dove vedere Atalanta Sassuolo in tv e streaming

Dove vedere Atalanta Sassuolo tv streaming – L’Atalanta riprende la sua corsa in campionato, in attesa di disputare i quarti di finale della UEFA Champions League nel mese di agosto. I…

Verona Atalanta streaming

Dove vedere Atalanta Sassuolo tv streaming – L’Atalanta riprende la sua corsa in campionato, in attesa di disputare i quarti di finale della UEFA Champions League nel mese di agosto. I bergamaschi sfidano il Sassuolo e possono così concentrarsi su un obiettivo per volta: il primo è quello di conquistare nuovamente la qualificazione alla prossima edizione della Champions.

La sfida tra i nerazzurri di Gasperini e i neroverdi di De Zerbi è in programma per questa sera – domenica 21 giugno – alle ore 19.30. Il match si disputerà al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà diretto dall’arbitro Chiffi di Padova.

Dove vedere Atalanta Sassuolo tv streaming, come seguire la gara

La partita Atalanta-Sassuolo sarà trasmessa in esclusiva su Sky.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Atalanta Sassuolo tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport 252 (numero 252 del satellite) 

Dove vedere Atalanta Sassuolo tv streaming, le probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. All.: Gasperini.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All.: De Zerbi.