A che ora Verona Napoli? Le due formazioni tornano in campo, rispettivamente dopo il recupero di campionato con il Cagliari – per l’Hellas – e dopo la conquista della Coppa Italia, per quanto riguarda gli uomini di Gattuso.
Sfida importante quella tra Hellas Verona e Napoli, che può dire molto nella corsa alla qualificazione alla prossima Europa League. Se i partenopei sono certi di partecipare alla fase a gironi, il Verona dovrà giocarsela con il Milan e altre pretendenti per ottenere il pass per la competizione europea.
A che ora Verona Napoli – Data e orario
La sfida tra Verona e Napoli si giocherà martedì, 23 giugno 2020, alle ore 19.30. Le squadre scenderanno in campo allo stadio Bentegodi di Verona.
A che ora Verona Napoli – Dove vederla in TV
La diretta televisiva della sfida tra Verona e Napoli è prevista in esclusiva su DAZN.
DAZN è il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).
Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.
Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Verona-Napoli (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.
A che ora Verona Napoli – Le probabili formazioni
Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine. All.: Juric.
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne. All.: Gattuso.