Torino Parma Sky o DAZN? Come seguire la sfida

Torino Parma Sky o Dazn? La Serie A è pronta a ripartire, con i recuperi della 25esima giornata. Dopo lo stop per il Coronavirus, si torna quindi a giocare anche…

Udinese Torino streaming

Torino Parma Sky o Dazn? La Serie A è pronta a ripartire, con i recuperi della 25esima giornata. Dopo lo stop per il Coronavirus, si torna quindi a giocare anche in campionato, conclusa la fase finale della Coppa Italia con la vittoria del Napoli in finale sulla Juventus ai rigori. All’Olimpico Grande Torino andrà in scena la sfida tra granata e ducali.

I padroni di casa cercano un successo per allontanarsi dalla zona retrocessione, pericolosamente vicina dopo l’ultima serie di sconfitte. Gli ospiti puntano invece a una vittoria che li metterebbe in piena corsa per la qualificazione alla prossima Europa League.

Torino Parma Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Torino e Parma è prevista in esclusiva su Sky. 

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport 251 (numero 251 del satellite). 

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Torino Parma Sky o Dazn – Le probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Meité, Edera; Belotti, Zaza. All.: Longo.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, B.Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Hernani; Kulusevski, Cornelius, Kurtic. All.: D’Aversa.