Il Watford ospita il Leicester: dove vedere la gara in tv e streaming

Dove vedere Watford Leicester tv streaming – Archiviati i due recuperi di ieri, la Premier League torna a pieno regime e tra venerdì 19 e lunedì 22 giugno metterà in scena…

dove vedere watford leicester tv streaming

Dove vedere Watford Leicester tv streaming – Archiviati i due recuperi di ieri, la Premier League torna a pieno regime e tra venerdì 19 e lunedì 22 giugno metterà in scena tutta la 30 giornata.

Dopo i due anticipi di venerdì 19 giugno, il programma proseguirà sabato 20 giugno alle 13.30 con la sfida tra Watford e Leicester. Una sfida in chiave Champions per il Leicester: a meno di sfracelli il terzo posto sembra blindato mentre è più ballerino il quarto del Chelsea, che ha però un impegno facile in casa dell’Aston Villa.

“Sarà una partita difficile”, ha detto il tecnico del Leicester Brendan Rodgers, parlando alla BBC Leicester. “La partita che abbiamo avuto al King Power è stata una partita difficile, abbiamo dovuto lavorare molto duramente per uscirne con una vittoria per 2-0, ottenendo il secondo gol nella fase finale della partita. Loro sono una squadra potente e hanno buoni giocatori, semplicemente non sai come torneranno le squadre in questo periodo, ma penso che per tutte le nostre partite ci aspettiamo una partita difficile. Ovviamente sono a quel punto del tavolo in cui ogni partita è così importante, ma lo è anche per noi, è altrettanto importante in un modo diverso e andremo lì per ottenere un risultato”.

Dove vedere Watford Leicester tv streaming, la diretta tv

Su Sky sarà possibile seguire in diretta tutte le 10 partite in programma, anche in streaming su NOW TV. Per quanto riguarda Watford-Leicester, la sfida sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, con telecronaca di Geri De Rosa.

Dove vedere Watford Leicester tv streaming, le probabili formazioni

WATFORD (4-2-3-1): Foster; Femenia, Kabasele, Cathcart, Masina; Hughes, Capoue; Sarr, Doucouré, Pereyra; Deeney.

LEICESTER (4-1-4-1): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Chilwell; Ndidi; Albrighton, Maddison, Tielemans, Barnes; Vardy.

Dove vedere Watford Leicester tv streaming, la classifica

CLASSIFICA: Liverpool 82 punti; Manchester City 60; Leicester 53; Chelsea 48; Manchester Utd 46; Sheffield Utd 44; Wolverhampton 43; Tottenham 42; Arsenal 40; Crystal Palace, Burnley 39; Southampton, Everton 37; Newcastle 35; Brighton 29; Bournemouth, Watford, West Ham 27; Aston Villa 26; Norwich 21.