Atalanta Sassuolo Sky o Dazn: dove vedere la gara

Atalanta Sassuolo Sky o Dazn? La Serie A è pronta a ripartire, con i recuperi della 25esima giornata. Dopo lo stop per il Coronavirus, si torna quindi a giocare anche…

Atalanta Coronavirus

Atalanta Sassuolo Sky o Dazn? La Serie A è pronta a ripartire, con i recuperi della 25esima giornata. Dopo lo stop per il Coronavirus, si torna quindi a giocare anche in campionato, conclusa la fase finale della Coppa Italia con la vittoria del Napoli in finale sulla Juventus ai rigori. Al Gewiss Stadium riparte la corsa dell’Atalanta, che ospita il Sassuolo.

I padroni di casa cercano un successo per consolidare la propria posizione in zona Champions League, puntando anche ad avvicinare il terzo posto dell’Inter. Gli ospiti puntano invece a una vittoria che li metterebbe ancora più in posizione di tranquillità rispetto alla zona retrocessione, distante comunque 7 punti.

Nella sfida di Bergamo è caccia a punti preziosi fra Atalanta e Sassuolo. Gasperini punta alla vittoria per blindare il quarto posto. De Zerbi deve tenersi lontano dalla bassa classifica, la sua squadra fatica molto in trasferta, dove ha collezionato solo 13 dei 32 punti in classifica. I padroni di casa partono nettamente favoriti: il successo vale 1,35. Il pareggio 5,25 e il colpaccio emiliano addirittura 7,50.

Atalanta Sassuolo Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Atalanta e Sassuolo è prevista in esclusiva su Sky. 

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport 252 (numero 252 del satellite). 

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Atalanta Sassuolo Sky o Dazn – Le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata. All.: Gasperini.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, G.Ferrari, Marlon, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.All.: De Zerbi .