A che ora Lecce Milan? Palla al centro: si riparte. Dopo la Bundesliga e la Premier League, anche la Serie A si appresta a tornare in campo e anche su Sky. Fino a giovedì 2 luglio, infatti, sui canali Sky andranno in onda due settimane di calcio no stop, con almeno una partita ogni sera. Tanti gol ed emozioni tutte da vivere, live dai campi della Serie A e della Premier League.
Dopo il pareggio e l’eliminazione in Coppa Italia contro la Juventus, il Milan riparte da Lecce: Pioli cerca di mantenere la posizione in Europa League. Gazidis, Maldini e Massara domenica seguiranno la squadra a Lecce. Nonostante le tensioni registrate nel corso dei mesi per il sempre più probabile arrivo di Rangnick, il rapporto tra Gazidis e Maldini resta molto professionale, come dimostrato dalla gestione comune della trattativa sul taglio degli stipendi per il Coronavirus e dall’acquisto di Pierre Kalulu dal Lione.
In casa Lecce, i maggiori dubbi per Fabio Liverani riguardano il centrocampo, con Deiola e Farias che hanno proseguito nel lavoro differenziato, e sicuri assenti contro i rossoneri, e Barak, anche lui in differenziato, ma che si spera di recuperare.
A che ora Lecce Milan – Data e orario
La sfida tra Lecce e Milan si giocherà il 22 giugno 2020 alle 19.30. Le squadre scenderanno in campo allo stadio Via del Mare di Lecce, a porte chiuse.
A che ora Lecce Milan – Dove vederla in TV
La diretta televisiva della sfida tra Lecce e Milan è prevista in esclusiva su Sky.
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite);
- Sky Sport 252 (canale 252 del satellite).
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
A che ora Lecce Milan – Le probabili formazioni
LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Petriccione, Barak; Mancosu, Saponara; Lapadula. Allenatore: Liverani.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Bonaventura; Rebic. Allenatore: Pioli.