A che ora Bologna Juventus? Dove vedere la partita in tv

A che ora Bologna Juventus? Palla al centro: si riparte. Dopo la Bundesliga e la Premier League, anche la Serie A si appresta a tornare in campo e anche su Sky….

A che ora Bologna Juventus

A che ora Bologna Juventus? Palla al centro: si riparte. Dopo la Bundesliga e la Premier League, anche la Serie A si appresta a tornare in campo e anche su Sky. Fino a giovedì 2 luglio, infatti, sui canali Sky andranno in onda due settimane di calcio no stop, con almeno una partita ogni sera. Tanti gol ed emozioni tutte da vivere, live dai campi della Serie A e della Premier League.

Dopo la sconfitta in Coppa Italia, la Juventus riparte da Bologna: Sarri punta a tenere il primo posto e soprattutto tenere lontano gli assalti della Lazio, seconda in classifica a breve distanza dai bianconeri. 

La Juventus deve fare leva anche sull’orgoglio per ripartire dopo lo schiaffo preso nella finale di Coppa Italia. Una sconfitta che ha scatenato una mezza bufera, tra tifosi e critici, e che ha avuto come strascico anche un inconsueto silenzio dei giocatori sui social. Solo Cuadrado, nell’immediato dopo partita, aveva commentato la sconfitta, poi è apparso Bonucci, ma per festeggiare i 9 anni del suo matrimonio. Post a cui molti tifosi si sono attaccati con rimproveri e critiche più o meno forti sul gioco della squadra di Sarri. Al punto che gli ultrà della curva sud bianconera sono intervenuti, su Instagram, in difesa del giocatore: “per favore, nessun commento sulla partita, è un ricordo personale e deve rimanerlo!”.

A che ora Bologna Juventus – Data e orario

La sfida tra Bologna e Juventus si giocherà il 22 giugno 2020 alle 21.45. Le squadre scenderanno in campo allo stadio Dall’Ara di Bologna, a porte chiuse.

A che ora Bologna Juventus – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Bologna e Juventus è prevista in esclusiva su Sky

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite);
  • Sky Sport Uno (canale 201 del satellite);
  • Sky Sport 251 (canale 251 del satellite).

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

A che ora Bologna Juventus – Le probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Poli, Medel, Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; D.Costa, Dybala, Ronaldo. Allenatore: Maurizio Sarri.