A che ora Inter Sampdoria
(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

A che ora Inter Sampdoria? La Serie A è pronta a ripartire, con i recuperi della 25esima giornata. Dopo lo stop per il Coronavirus, si torna quindi a giocare anche in campionato, conclusa la fase finale della Coppa Italia con la vittoria del Napoli in finale sulla Juventus ai rigori. A San Siro andrà in scena la sfida tra nerazzurri e blucerchiati.

“Se devo trovare un lato positivo in questa emergenza è il tempo per focalizzarmi e cercare gli aspetti per migliorare l’Inter: chiedo sempre di alzare l’asticella, io per primo non mi accontento”. È un Antonio Conte pronto alla ripartenza quello che alla tv cinese PP Sport del gruppo Suning ha fatto il punto della strana stagione del calcio, con un occhio alla sua Inter. “Ho avuto l’opportunità di rivedere i primi 7 mesi, andare in profondità sulla nostra rosa, le cose negative e le positive”, ha aggiunto il tecnico. “Senza pubblico è un calcio monco – la sua convinzione – facciamo fronte all’emergenza sperando che tornino presto i tifosi”.

A che ora Inter Sampdoria  – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Inter e Sampdoria è prevista in esclusiva su Sky. 

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre)
  • Sky Sport Uno (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport 251 (numero 251 del satellite). 

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

A che ora Inter Sampdoria – Le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lautaro Martínez, R. Lukaku. All.: Conte.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Murru; Linetty, Ekdal, Thorsby, Ramírez; Gabbiadini, Quagliarella. All.: Ranieri.