Premier League, Tottenham-Manchester United: live su Sky

Dopo i due recuperi, la Premier League si appresta a tornare a pieno regime con la 30esima giornata e propone un incontro che si preannuncia sin da ora davvero interessante:…

dove vedere Tottenham-Manchester United Tv streaming

Dopo i due recuperi, la Premier League si appresta a tornare a pieno regime con la 30esima giornata e propone un incontro che si preannuncia sin da ora davvero interessante: protagoniste saranno Tottenham e Manchester United.

Gl Spurs, guidati da Josè Mourinho, sembravano essersi ripresi dall’inizio di campionato difficile, con l’arrivo del portoghese, ma hanno poi subito una frenata che ha complicato notevolmente ogni ambizione. Prima dello stop, infatti, i londinesi avevano messo a segno una striscia davvero negativa, caratterizzata da cinque sconfitte e un pareggio, a cui si aggiunge l’eliminazione dalla Champions League e dall’FA Cup. Pensare a una qualificazione in Champions League potrebbe non essere quindi così semplice.

I Red Devils, invece, avevano messo a segno 8 vittorie e 4 pareggi tra campionato e Coppe. Un segno evidente di come il periodo difficile sembrava essere ormai alle spalle. La qualificazione alla “Coppa dalle grandi orecchie” è quindi ora distante solo tre punti.

Dove vedere Tottenham-Manchester United Tv streaming – Guida Tv

La sfida tra il Tottenham e il Manchester United è in programma domani alle ore 21.15. Appuntamento in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. La telecronaca della gara è affidata a un vero esperto di Premier League come Massimo Marianella.

L’incontro sarà live anche in 4K HDR con Sky Q Satellite.

Per tutti gli incontri, sarà attivo lo Sky Virtual Audio, l’opzione per vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.