Bologna Juventus data e orario
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Bologna Juventus data e orario – Manca sempre meno alla ripartenza della Serie A, che sabato 20 giugno riprenderà il via con i recuperi delle gare mancanti. Si parte da Torino-Parma e Verona-Cagliari, due sfide interessanti soprattutto in ottica Europa.

Bologna Juventus data e orario – Quando giocano i bianconeri

Il nuovo turno di Serie A – con tutte le squadre in campo – partirà invece lunedì 22 giugno. Tra le formazioni che si preparano a ricominciare anche la Juventus, che dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia con il Napoli punta a ripartire forte in Serie A per mantenere la vetta ai danni della Lazio.

I bianconeri di Maurizio Sarri scenderanno in campo proprio nella serata di lunedì 22 giugno, con calcio d’inizio in programma per le ore 21.45. La sfida andrà in scena allo stadio Dall’Ara di Bologna e completerà la giornata con Fiorentina Brescia e Lecce-Milan.

Bologna Juventus data e orario – La programmazione della Serie A

Quello delle 21.45 è solamente uno dei nuovi orari previsti dalla Serie A per la ripresa del campionato dopo l’emergenza Coronavirus. Tutte le sfide in programma fino a fine luglio si disputeranno in tre fasce. Oltre a quella già menzionata si giocherà infatti alle 19.30 e alle 17.15 (solo poche partite).