Manchester City Arsenal in streaming: come seguire la gara in diretta

Manchester City Arsenal in streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Il calcio d’inizio del match è…

Ozil brand sportivo

Manchester City Arsenal in streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Il calcio d’inizio del match è previsto per le 21.5 di mercoledì 17 giugno 2020 all’ Etihad Stadium di Manchester. La sfida consentirebbe ai Citizens di ridurre la distanza dal Liverpool a 22 punti, un divario che appare comunque incolmabile.

La sfida si preannuncia dunque molto interessante, con i padroni di casa intenzionati a fare risultati e gli ospiti che non rimarranno a guardare, considerando che un successo li potrebbe avvicinare alla zona Champions League, lontana in quel caso 5 punti.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Manchester City Arsenal in streaming, come seguirla su Now TV

Seguire Manchester City Arsenal in streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Manchester City Arsenal in streaming) o il Pass mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Manchester City Arsenal in streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione); mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Quest’ultimo si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

[cfDaznWidgetSerieA]

Manchester City Arsenal in streaming su NOW TV, una proposta ricca e flessibile

Manchester City Arsenal in streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

NOW TV si propone dunque come soluzione smart per seguire la caccia allo scettro del Manchester City in Premier League, la lotta al titolo in Serie A e quella per la qualificazione alle coppe europee, oltre alla battaglia per non retrocedere in Serie BKT. E in più Champions ed Europa League e il meglio del calcio internazionale. Il tutto, senza dimenticare la qualità di visione: Full HD a 1080p con 50fps.