Manchester City maglia 2020 2021
Ilkay Gundogan, centrocampista del Manchester City (Photo by Daniel Chesterton/phcimages.com)

Sono ormai trascorse diverse settimane che le formazioni di Premier League non scendono in campo, ma è finalmente venuto il momento di porre fine all’astinenza e di concludere questa stagione che era stata caratterizzata da un vero dominio da parte del Liverpool, vicino a conquistare un titolo che manca in bacheca da ormai 30 anni.

E tra le prime gare in programma ce n’è una che si preannuncia davvero interessante: il recupero della partita rinviata lo scorso 11 marzo a causa dell’emergenza COVID-19 che aveva appena iniziato a colpire non soltanto, Manchester City-Arsenal. Il risultato che potrebbe emergere al termine dei novanta minuti potrebbe essere davvero fondamentale per la classifica. In caso di mancato successo per la formazione di Guardiola, infatti, i Reds potrebbero essere davvero a un passo per la conquista del campionato. Anche per la squadra guidata da Mikel Arteta il match potrebbe essere davvero importante in ottica qualificazione alla Champions League, unico obiettivo rimasto per i londinesi. Al momento sono 8 i punti di distacco dal Chelsea quarto, in realtà 5 (dal Manchester United, attualmente quinto) in caso di conferma della squalifica del City.

Dove vedere Manchester City-Arsenal Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio della gara tra Manchester City e Arsenal è in programma domani alle ore 21.15. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite.

La telecronaca è affidata a Nicola Roggero. Approfondimenti pre e post partita all’interno di “Premier League Live” con Federica Lodi; Massimo Marianella, Federico Zancan e Niccolò Omini.

Sky offre ai suoi abbonati anche di seguire l’evento in streaming grazie a Sky Go, servizio accessibile senza costi aggiuntivi su PC, smartphone e tablet. In alternativa, è possibile sfruttare Now Tv, servizio che non prevede alcun vincolo. Per gli appassionati di sport è possibile attivare il ticket dedicato con durata Giornaliera, Settimanale o Mensile.