dove vedere Aston Villa-Sheffield United Tv streaming
Esultanza dei giocatori dell'Aston Villa (Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)

Anche per la Premier League è finalmente arivato il momento di tornare in campo, 100 giorni dopo l’ultima partita giocata (9 marzo, Leicester-Aston Villa). Ci attende così un nuovo inizio, che difficilmente deluderà gli appassionati di calcio inglese. La prima sfida in programma è quella tra Aston Villa e Sheffield United, protagonisti finora di cammini decisamente differenti. Nell’ultimo impegno di marzo i Villains hanno subito una netta sconfitta per 4-0 contro il Leicester, che gli ha lasciati così fermi a quota 25 punti in penultima posizione, a -4 dalla zona salvezza occupata dal Brighton. Gli avversari, invece, erano riusciti a battere il Norwich, arrivando al sesto posto, a quota 43 punti, al pari del Wolverhampton.

Difficile capire con precisione quale gara ci troveremo di fronte, dopo un periodo di stop così lungo, anche se i padroni di casa, in virtù della classifica, potrebbero partire favoriti.

Dove vedere Aston Villa-Sheffield United Tv streaming – Guida Tv

La serata in diretta comincerà alle 18.30 con lo studio pre partita di “Premier League Live”: Federica Lodi, Massimo Marianella, Federico Zancan e Niccolò Omini introdurranno il ritorno del campionato inglese con notizie, approfondimenti e curiosità. Il fischio d’inizio del match è in programma alle 19: diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

Telecronaca affidata a Paolo Ciarravano.

Come già avviene per la Bundesliga tedesca, anche per la Premier per una selezione di partite di ogni turno ci sarà lo Sky Virtual Audio, l’opzione per vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno. Questa opportunità sarà disponibile sin da subito.

Gli abbonati alla pay Tv avranno comunque la possibilità di seguire l’incontro anche fuori casa grazie a Sky Go. Il servizio propone i contenuti in mobilità su PC, smartphone e tablet senza costi aggiuntivi. Chi invece preferisce essere libero dai vincoli tipici di un abbonamento può affidarsi a Now Tv: per gli appassionati di sport si può attivare il ticket dedicato con durata Giornaliera, Settimanale o Mensile senza rinnovi automatici.