Sky lancia l'offerta internet: si parte da 29,90 euro al mese

Quanto costa Internet Sky – Sky ha lanciato questa mattina la propria offerta internet, andando a occupare un nuovo settore del mercato. In questo modo l’azienda potrà offrire un…

Quanto costa Internet Sky

Quanto costa Internet Sky – Sky ha lanciato questa mattina la propria offerta internet, andando a occupare un nuovo settore del mercato. In questo modo l’azienda potrà offrire un servizio maggiormente integrato, unendo alla pay tv anche un’offerta per la banda ultralarga.

Quanto costa Internet Sky – Le tre proposte

La nuova proposta si chiama Sky WiFi e sarà disponibile da oggi in 26 grandi città e comuni, mentre entro l’estate questo numero salirà a 120. Le proposte commerciali sono state pensate «all’insegna della grande semplicità». Queste quelle previste da Sky WiFi:

  • SMART – accesso a una rete fino a 1 Gigabit, con Sky Hub e app: prezzo di 29,90 euro al mese, con un costo di attivazione iniziale di 49 euro;
  • ULTRA – l’offerta prevede in aggiunta la possibilità di accedere ad ultra WiFi per case più grandi o su più piani: prezzo di 32,90 euro al mese, con un costo di attivazione iniziale di 99 euro:
  • ULTRA PLUS – l’offerta prevede in aggiunta la possibilità di fare telefonate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali: prezzo di 37,90 euro al mese e costo di attivazione iniziale di 99 euro al mese.

Quanto costa Internet Sky – La promozione per i clienti Sky

L’offerta viene lanciata inizialmente in anteprima per i clienti Sky. «Abbiamo deciso di premiare i nostri clienti» ha sottolineato Ibarra, spiegando che è prevista una promozione con canone mensile gratuito per i primi tre mesi e costo di attivazione azzerato in caso di offerta Smart e sconto di 50 euro in caso di offerte Ultra e Ultra Plus.