Sky canali eliminati
Sky (Insidefoto)

Presentazione Sky telefonia diretta – Il mercato di telefonia fissa si prepara a registrare il debutto di un nuovo operatore. Domani, martedì 16 giugno, avrà luogo la presentazione ufficiale delle prime offerte fibra ottica di Sky. L’azienda è pronta a fare il “grande salto” e debuttare anche nel mercato delle offerte Internet casa con nuove soluzioni tariffarie.

La presentazione di domani segnerà un importante cambiamento degli equilibri del mercato di telefonia fissa in Italia. L’arrivo di Sky Italia come nuovo operatore andrà infatti ad incrementare notevolmente la concorrenza, offrendo agli utenti la possibilità di accedere ad offerte sempre più convenienti.

Il debutto di Sky dovrebbe dare un contributo significativo anche al processo di migrazione delle connessioni Internet domestiche verso la fibra ottica FTTH, la tecnologia che garantisce la possibilità di accedere ad Internet sino ad una velocità massima di 1000 Mega in download.

Fondamentale in questo senso la partnership tra l’azienda e Open Fiber, che metterà a disposizione di Sky la sua rete in fibra ottica FTTH (con possibilità di navigare sino a 1000 Mega in download). Sky Italia si prepara a debuttare sul mercato di telefonia fissa potendo contare su di un partner di livello assoluto che offrirà la possibilità di raggiungere un numero elevatissimo di utenti a cui proporre le nuove offerte.

Presentazione Sky telefonia diretta – Come seguire l’evento

Tutti gli aspetti tecnici delle offerte fibra di Sky verranno svelati, molto probabilmente, nel corso dell’evento di presentazione in programma domani. La presentazione – che avverrà attraverso una conferenza stampa – sarà trasmessa anche in streaming a partire dalle ore 11.30. L’evento sarà visibile in diretta sul canale YouTube di Sky Italia.

Segui qui la diretta: