Data orario finale Coppa Italia
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

Data orario finale Coppa Italia – Con il pareggio del San Paolo il Napoli ha conquistato la finale di Coppa Italia. I partenopei raggiungono così la Juventus, che nella serata di venerdì 12 giugno – grazie allo 0-0 dello Stadium con il Milan – ha ottenuto l’accesso alla sfida dell’Olimpico.

Data orario finale Coppa Italia – Quando si gioca

La sfida tra Napoli e Juventus, che assegnerà il trofeo, si disputerà mercoledì 17 giugno allo stadio Olimpico di Roma. Così come per le semifinali, il calcio d’inizio del match è in programma per le 21. In caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, la sfida proseguirà direttamente con i calci di rigore.

Anche la finale della competizione sarà trasmessa in diretta e in chiaro dalla Rai. La gara andrà in onda su Rai Uno, preceduta da un ampio pre-partita. Possibile anche la visione del match in 4K e in diretta streaming su Rai Play.

La Coppa Italia ha sancito la ripresa del calcio anche nel nostro Paese. Una possibilità concessa dal DPCM firmato l’11 giugno, con deroga allo stop delle competizioni fino al 14 giugno. Conclusa la manifestazione, toccherà alla Serie A ripartire il 20 giugno, con i recuperi mancanti.