Contro chi gioca Inter semifinale Europa League
Romelu Lukaku, Ashley Young e Christian Eriksen (Photo by NIKOLAY DOYCHINOV/AFP via Getty Images)

Napoli Inter in streaming – Napoli e Inter sono pronte a scendere in campo per la seconda delle due semifinali di ritorno della Coppa Italia. A partire dalle 21, le formazioni di Gattuso e Conte scenderanno in campo allo stadio San Paolo con l’obiettivo di conquistare la finale con la Juventus.

Si riparte dal successo degli azzurri nella gara di andata: 0-1 grazie alla rete di Fabian Ruiz. Buona prestazione da parte del Napoli, che trovato il vantaggio ha lasciato il pallino del gioco nelle mani dell’Inter, senza tuttavia correre particolari rischi.

Napoli Inter in streaming – Come seguire l’incontro

La gara Napoli-Inter è in programma questa sera, sabato 13 giugno, con calcio d’inizio fissato per le ore 21.00. La sfida sarà trasmessa in chiaro su Rai Uno, ma per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming.

Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, il servizio di streaming della Rai disponibile su PC tramite sito web. In alternativa, Rai Play è disponibile anche su smartphone, tablet e smart TV tramite l’apposita applicazione da scaricare.

Napoli Inter in streaming – I telecronisti

La sfida sarà preceduta da un ampio prepartita a partire dalle 19.30 su Raisport+HD, a cura di Rai Sport. Successivamente il collegamento su Rai Uno, a partire dalle 20.35, con la telecronaca di Alberto Rimedio e Manuel Pasqual. Da bordocampo il contributo di Alessandro Antinelli e Thomas Villa.