Dove vedere Napoli Inter in Tv e streaming
(Photo Cesare Purini / Insidefoto)

Dove vedere Napoli Inter in Tv e streaming – Adesso è ufficiale, con anticipo rispetto a quanto previsto dallo scorso DPCM il calcio è ripartito con la Coppa Italia. Questa sera, Napoli e Inter si sfideranno nella semifinale di ritorno, che stabilirà la seconda finalista della coppa nazionale, dopo la Juventus.

Si riparte dal successo degli azzurri nella gara di andata: 0-1 grazie alla rete di Fabian Ruiz. Buona prestazione da parte del Napoli, che trovato il vantaggio ha lasciato il pallino del gioco nelle mani dell’Inter, senza tuttavia correre particolari rischi.

Dove vedere Napoli Inter in Tv e streaming – La partita in Tv

La gara Napoli-Inter è in programma questa sera, sabato 13 giugno, con calcio d’inizio fissato per le ore 21.00. Il match sarà trasmesso in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre e in HD sul canale 501).

La sfida sarà preceduta da un ampio prepartita a partire dalle 19.30 su Raisport+HD, a cura di Rai Sport. Successivamente il collegamento su Rai Uno, a partire dalle 20.35.

Dove vedere Napoli Inter in Tv e streaming – La partita in streaming

Per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming. Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, il servizio di streaming della Rai disponibile su PC tramite sito web, e su smartphone e tablet tramite l’apposita applicazione.

RaiPlay mette a disposizione di tutti gli appassionati 4 ore di diretta, a partire dalle 19.30, sul canale dedicato. I tifosi potranno godersi il pre-partita e seguire poi il match in diretta, con i commenti e gli approfondimenti relativi alle due squadre.

Come sempre su RaiPlay saranno disponibili gli Highlights della partita, nella sezione Playlist24 e, per chiunque non abbia potuto vedere la diretta, si potranno rivedere le partite di tutta la Coppa Italia, in modalità vod, nella scheda programma dedicata.

Dove vedere Napoli Inter in Tv e streaming – Probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. All.: Gattuso.
Inter (3-4-1-2):
Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro. All.: Conte.