quando riaprono cinema

Quando riapre Uci Cinemas? Nelle prossime settimane ripartiranno anche i cinema, tra i quali anche i multisala. Uci Cinemas, in particolare, ha già reso noto alcune date per la ripartenza: non partiranno da subito, infatti, tutti i cinema in tutta Italia del marchio.

“Perché una ripertura graduale? Riteniamo che questo sia un approccio prudente nell’accogliere i nostri clienti, prima di una riapertura più ampia”, si legge in una nota di Uci Cinemas. “Stiamo introducendo nuovi protocolli in tutti i nostri cinema. Non riapriremo i cinema finché non saranno state introdotte tutte le nuove misure in tema di salute e sicurezza. Tutte le informazioni su www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri“.

Mentre ci saranno molti cambiamenti per conformarsi alle linee guida ufficiali per garantire che i nostri cinema siano sicuri, stiamo lavorando duramente per garantire che l’esperienza cinematografica dei nostri ospiti rimanga la stessa. Promuoviamo la distanza in coda con segnaletica a pavimento, ridistribuiamo gli spettacoli per evitare la confluenza dei clienti nelle aree comuni e siamo conformi alle normative in materia di capacità e distribuzione degli ospiti nelle sale”.

Quando riapre Uci Cinemas, le norme

  •  Conviventi: “Secondo la normativa approvata dal governo, le persone che vivono insieme sono autorizzate a vivere l’esperienza cinematografica insieme. Questo significa che potrete sedervi vicino senza dover lasciare posti vuoti tra di voi”.
  • Mascherina: “Secondo la normativa attuale, bisogna indossare la mascherina. Per favore, proteggi te stesso e il resto degli spettatori. Per una esperienza cinematografica più sicura tutti insieme”.

“Suggeriamo ai nostri clienti di acquistare i biglitti online, tramite sito o App. Se l’acquisto avviene in biglietteria, meglio utilzzando carte con pagamento contactless. Per rispettare la capienza e la distanza, alcuni posti sono stati disabilitati dalla vendita. Gli acquisti possono essere effettuati singolarmente o in gruppo (per persone che vivono insieme). Se stai stai andando al nostro cinema da solo, scegli uno dei singoli posti. In ogni caso, è garantita la cancellazione dalla vendita dei posti a sedere ai lati del singolo gruppo. I biglietti sono acquistabili sul sito www.ucicinemas.it e al cinema , per ora non sulla APP”, prosegue Uci Cinemas.

Quando riapre Uci Cinemas, cibo e bevante

“Resta assolutamente nostra intenzione vendere cibi e bevande nei nostri cinema sempre sotto le indicazioni del governo. Le nostre specialità classiche saranno disponibili insieme a una gamma di prodotti preconfezionati. Saranno disponibili diversi prodotti (popcorn, bevande …). Alcuni articoli del nostro assortimento non saranno disponibili alla riapertura iniziale poiché ci concentreremo sulla nostra gamma principale per assicurarci che il nostro servizio sia rapido e semplice per i nostri clienti. Incoraggeremo gli ospiti a utilizzare i pagamenti contactless. Il nostro personale sarà pronto a proteggere se stessi e i nostri ospiti. Le code e i protocolli igienici sono stati analizzati al fine di offrire ai nostri ospiti un’esperienza cinematografica più sicura.

Quando riapre Uci Cinemas, i film in programma

Alla riapertura dei cinema dal 15 giugno avremo una lista di film molto forti in programmazione, come: Sonic, Playmobil: The Movie, Pinocchio, Tappo – Cucciolo in un Mare di Guai, Maleficent – Signora del Male, Doctor Strange, Joker, 1917, Tolo Tolo, The Grudge, Dark Water, Richard Jewell, I Miserabili, Odio l’Estate, Fantasy Island, Parasite, Cena con Delitto, Bad Boys for Life, Jumanji: The Next Level, Birds of Pray, per poi proseguire con la grande estate di film come: Tenet, Mulan, Wonder Woman 84, Spongebob e molti altri ancora.

Quando riapre Uci Cinemas, i film in programma

“I cinema UCI Bicocca (MI), UCI Orio (BG), UCI Porta di Roma (Roma) e UCI Luxe Campi Bisenzio (FI) saranno aperti al pubblico dal 15 giugno, e rappresenteranno il primo piccolo passo della nostra fase di riapertura. Stiamo implementando i nostri protocolli di sicurezza nei primi 4 cinema che apriranno dal 15 giugno, e prevediamo di riaprire il resto dei nostri cinema in Italia nelle settimane successive. Vi terremo informati non appena inizieremo a definire il calendario di riapertura definitovo. In ogni caso, dipenderà molto dall’evoluzione della situazione attuale”, conclude Uci Cinemas.