Juventus Milan in streaming
Alessio Romagnoli, capitano del Milan (Foto: Image Sport / Insidefoto)

Juventus Milan in streaming – Juventus e Milan sono pronte a scendere in campo per la prima delle due semifinali di ritorno della Coppa Italia. A partire dalle 21, le formazioni di Sarri e Pioli scenderanno in campo all’Allianz Stadium con l’obiettivo di conquistare la finale.

Si riparte dal risultato di pareggio della gara di andata: 1-1 grazie alle reti di Ante Rebic e di Cristiano Ronaldo. Dopo una buona prestazione, i rossoneri sono stati raggiunti dai piemontesi nei minuti finali, grazie a un rigore procurato e messo a segno dall’attaccante portoghese.

Juventus Milan in streaming – Come seguire l’incontro

La gara Juventus-Milan è in programma questa sera, venerdì 12 giugno, con calcio d’inizio fissato per le ore 21.00. La sfida sarà trasmessa in chiaro su Rai Uno, ma per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming.

Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, il servizio di streaming della Rai disponibile su PC tramite sito web. In alternativa, Rai Play è disponibile anche su smartphone, tablet e smart TV tramite l’apposita applicazione da scaricare.

Juventus Milan in streaming – I telecronisti

La sfida sarà preceduta da un ampio prepartita a partire dalle 19.30 su Raisport+HD, a cura di Rai Sport. Successivamente il collegamento su Rai Uno, a partire dalle 20.35, con la telecronaca di Stefano Bizzotto e Antonio Di Gennaro. Da bordocampo il contributo di Aurelio Capaldi e Andrea Riscassi