dove vedere Fortuna Dusseldorf-Borussia Dortmund Tv streaming
Emre Can, centrocampista del Borussia Dortmund. (Photo by Lars Baron / POOL / AFP) / DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND/OR QUASI-VIDEO (Photo by LARS BARON/POOL/AFP via Getty Images)

La 31esima giornata di Bundesliga propone la sfida tra Fortuna Dusseldorf e Borussia Dortmund, due squadre che sono decisamente distanti tra loro in classifica e con obiettivi diversi, ma che hanno più che mai bisogno di vincere per mantenere intatte le speranze di raggiungerli. I padroni di casa sono infatti in piena lotta salvezza: la squadra è infatti al terz’ultimo posto in classifica, a tre punti dal Werder Brema, che può contare su un calendario sulla carta favorevole. Gli ospiti sono invece ancora a sette punti di distanza dal Bayern Monaco; vincere è quindi l’unico modo per mantenere vive le speranze di vincere il titolo.

Dove Fortuna Dulsseldorf-Borussia Dortmund Tv streaming – Guida Tv

Il fischio d’inizio della gara è in programma domani alle ore 15.30. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky: per seguirla sarà necessario sintonizzata su Sky Sport Football. La telecronaca è affidata a Fabio Caressa.

Approfondimenti pre e post partita all’interno di “Bundesliga Live”, condotto da Federica Lodi: Massimo Marianella e Riccardo Gentile ospiti in studio. Non mancheranno lo “Sky Tech” e la realtà aumentata, per analizzare le fasi di gara più significative.

Anche per questo turno sarà possibile seguire l’incontro con lo “Sky Virtual Audio”, ovvero gli effetti del pubblico ricreati virtualmente. Usufruire di questa opzione è facile, basta selezionare l’audio originale dal telecomando e vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno. La telecronaca resterà la stessa, ma cambieranno gli effetti sotto la voce del telecronista.

Aggiornamenti e news in tempo reale sul campionato tedesco anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport.

Per gli abbonati sarà possibile seguire l’incontro anche fuori casa grazie a Sky Go, servizio accessibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet.